La storia:

Mate Bakery machines Consulting nasce alla fine del 2001 per continuare e sviluppare la storia professionale della ditta CIM SRL. Per più di 25 anni la CIM SRL è stata LEADER mondiale nelle vendite di macchinari per l’industria della panificazione e pasticceria proponendo una vasta serie di modelli che hanno ottenuto grande successo.

Presso l'officina della CIM nasce il modello di macchina per la produzione di croissant più venduto in assoluto nella storia di questo prodotto, più di 8.000 esemplari. La macchina é il frutto dell'esperienza maturata studiando i collaudi presso i clienti e le loro necessità.
Anni in cui l'offerta dei prodotti viene allargata ad una vasta gamma di modelli di macchine per la pasticceria e la panificazione.
CIM é stata l'azienda produttrice di macchine per croissant che ha venduto più di ogni altra concorrente nel mondo, arrivando in oltre 100 paesi in tutti i 5 continenti.
Mate S.r.l. é il risultato finale di un percorso di una grande esperienza acquisita con la realizzazione di macchine speciali, banchi da lavoro e sistemi per l’industria della panificazione e pasticceria. Mate Bakery - Macchine Storiche